Come dentro un Film

L’incontro tra Federica, ex bambina prodigio del cinema, precaria e dimenticata, ma alla costante ricerca di una grande occasione per tornare al successo del passato e Diana, giovane dalle difficoltà comportamentali e relazionali, costretta a lavorare come custode di un bagno pubblico in una villa comunale: parte da questo il viaggio nel sociale e nell’’anima di persone che vanno avanti e proseguono la loro vita tra stenti, sofferenze e sogni, su cui si basa “Come dentro un Film”, testo teatrale a due che andrà in scena il 2 aprile al Nuovo Teatro San Paolo di Roma

"Come dentro un Film", Roma, 2 aprile 2023«Il cinema che incontra il teatro in un connubio vincente, attraverso un viaggio nel sociale e soprattutto nell’anima di quelle persone che vanno avanti e proseguono la loro vita tra stenti, sofferenze e sogni. Federica, infatti, è un’ex bambina prodigio del cinema, precaria e dimenticata, ma alla costante ricerca di una grande occasione per tornare al successo del passato. Un giorno la sua vita viene stravolta dall’incontro con Diana, una giovane dalle difficoltà comportamentali e relazionali, costretta a lavorare come custode di un bagno pubblico in una villa comunale».

Viene presentato così Come dentro un Film, testo teatrale a due scritto e diretto da Veronica Liberale e interpretato da Romina Bufano ed Elena Tomei, che andrà in scena nel pomeriggio di domenica 2 aprile a Roma (Nuovo Teatro San Paolo, ore 16.30). (S.B.)

A questo link è disponibile un’ulteriore presentazione (con immagini) di Come dentro un Film. Per altre informazioni: elenatomei1990@gmail.com.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo