Un questionario per valutare la comunicazione delle Associazioni

Poche domande che però possono fornire una fotografia abbastanza nitida della situazione, delle propensioni e della volontà di comunicare da parte delle organizzazioni non profit: consiste in questo il semplice questionario proposto da Maurizio Trezzi dell’Università IULM di Milano, volto appunto a valutare le strutture di comunicazione delle Associazioni non profit italiane, in vista di un convegno in programma ad ottobre, su temi analoghi, presso la stessa Università IULM

Tanti omini colorati con le braccia alzateIn vista del convegno Le professioni della comunicazione nel Terzo Settore, che si terrà il 10 ottobre prossimo presso l’Università IULM di Milano e del quale avremo modo di parlare diffusamente nei prossimi giorni, l’organizzatore di tale appuntamento, Maurizio Trezzi, titolare alla IULM del corso su Comunicazione del Settore Non Profit, ha elaborato un questionario volto a valutare le strutture di comunicazione delle Associazioni non profit italiane.
«Si tratta di poche domande – spiega lo stesso Trezzi – che però possono fornire una fotografia abbastanza nitida della situazione, delle propensioni e della volontà di comunicare da parte delle organizzazioni non profit». (S.B.)

Il questionario di cui si parla nella presente nota è disponibile a questo link.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo