Emilia Romagna: il futuro dei Centri per l’Adattamento dell’Ambiente Domestico

Dopo la giornata di riflessione e aggiornamento tenutasi alcuni mesi fa, i dieci CAAD dell’Emilia Romagna (Centri Provinciali per l’Adattamento dell’Ambiente Domestico) avrebbero dovuto tornare a riunirsi l’11 aprile, per affrontare i temi dello sviluppo della propria rete, durante l’incontro di Bologna denominato “20 anni di attività dei Centri per l’Adattamento dell’Ambiente Domestico. Esperienze innovative e prospettive di sviluppo”, ma i gravi eventi del 9 aprile sull’Appennino Bolognese, con uno sciopero generale di otto ore, hanno portato all’annullamento dell’incontro

Aggiornamento: in considerazione dei gravi eventi di ieri, 9 aprile, sull’Appennino Bolognese, con l’estensione dello sciopero generale a 8 ore, l’incontro dell’11 aprile a Bologna è stato annullato.
Rete CAAD Emilia Romagna, 11 aprile 2024
Dopo la giornata di riflessione e aggiornamento tenutasi nell’ottobre dello scorso anno, di cui abbiamo ampiamente riferito anche sulle nostre pagine, i dieci CAAD dell’Emilia Romagna (Centri Provinciali per l’Adattamento dell’Ambiente Domestico) torneranno giovedì 11 aprile a riunirsi, per affrontare i temi dello sviluppo della propria rete, durante l’incontro in programma a Bologna (Aula Magna della Regione Emilia Romagna, Viale Aldo Moro, 30, ore 9.30-13), denominato 20 anni di attività dei Centri per l’Adattamento dell’Ambiente Domestico. Esperienze innovative e prospettive di sviluppo.
Per l’occasione saranno presenti, oltre naturalmente a tutti i rappresentanti dei CAAD, anche tutti i referenti dei vari Enti coinvolti nella titolarità, nella gestione e nella operatività dei CAAD stessi, vale a dire la Regione, i Comuni, le Aziende Sanitarie e i soggetti del Terzo Settore. (S.B.)

Ringraziamo CERPA Italia per la collaborazione.

A questo link è disponibile il programma completo dell’incontro dell’11 aprile, per partecipare al quale è necessaria l’iscrizione tramite questo link se in presenza, quest’altro se online. Per ulteriori informazioni: info@retecaad.it; comunicazione@criba-er.it; cra@ausilioteca.org.
Suggeriamo anche la consultazione, sulle nostre pagine, del recente approfondimento curato da Andrea Pancaldi, intitolato La rete dei CAAD dell’Emilia Romagna re l’importanza di una newsletter (a questo link).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo