Un’“abbracciata collettiva” a supporto e conoscenza delle persone con autismo

Organizzata da TMA (Terapia Multisistemica in Acqua), si è tenuta anche quest’anno il 6 e 7 aprile, in nove città italiane, l’“Abbracciata collettiva”, iniziativa natatoria annuale di supporto e conoscenza delle persone con autismo e delle loro famiglie. Tra i tanti partecipanti ancora una volta anche Federico Girelli, presidente del Comitato Siblings (Sorelle e Fratelli di persone con disabilità), che ha nuotato nella piscina del CassiAntica Sporting Fitness di Roma

"Abbracciata collettiva 2024"Organizzata da TMA (Terapia Multisistemica in Acqua), si è tenuta anche quest’anno il 6 e 7 aprile, in nove città (Treviso, Milano, Firenze, Roma, Pescara, Napoli, Foggia, Lecce e Siracusa), ovvero qualche giorno dopo la Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo del 2 aprile, l’Abbracciata collettiva, iniziativa natatoria di supporto e conoscenza delle persone con autismo e delle loro famiglie.
Tra i tanti partecipanti ancora una volta anche Federico Girelli, presidente del Comitato Siblings (Sorelle e Fratelli di persone con disabilità), che ha nuotato nella piscina del CassiAntica Sporting Fitness di Roma.
Nell’invitare tutti e tutte ad andare a nuotare nella piscina della propria città, Girelli ha ricordato che l’appuntamento è annuale, raccomandando quindi di tenersi pronti anche per il prossimo anno. (S.B.)

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo