Altre torte di solidarietà

Un nuovo pomeriggio dolce di solidarietà sarà quello che si vivrà domani, 14 luglio, a Fornaci di Savona, con la nona edizione dell’ormai tradizionale iniziativa di metà luglio “La torta più bella”. Come negli anni scorsi, infatti, al termine della gara, che vedrà una giuria selezionata premiare le tre torte più belle, le fette di tutti i dolci in gara verranno distribuite per raccogliere fondi a favore dell’Associazione piemontese AltroDomani (Noi contro le Malattie NeuroMuscolari) di Nichelino (Torino)

Savona, gara "La torta più bella 2017"

Un’immagine della gara “La torta più bella” dello scorso anno

Un nuovo pomeriggio dolce di solidarietà sarà quello che si vivrà domani, sabato 14 luglio, presso i Bagni Marinella, sulla costa di Fornaci di Savona (Corso Vittorio Veneto, 31, ore 16), con la nona edizione dell’ormai tradizionale iniziativa di metà luglio La torta più bella.
Come negli anni scorsi, infatti, al termine della gara, che vedrà una giuria selezionata premiare le tre torte più belle, le fette di tutti i dolci in gara verranno distribuite per raccogliere fondi a favore dell’Associazione piemontese AltroDomani (Noi contro le Malattie NeuroMuscolari) di Nichelino (Torino).
Quest’ultima, lo ricordiamo, è nata alcuni anni fa, per volere di alcuni genitori di bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne e di alcuni loro amici, per rivolgere però la propria azione a tutte le persone affette da malattie neuromuscolari (distrofie, atrofie, miopatie, miotonie ecc.) e alle loro famiglie.
La partecipazione sarà gratuita e aperta a tutti gli appassionati dilettanti e professionisti, riuniti in nome della competizione e della solidarietà. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti. ufficiostampa@altrodomani.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo