Addio mondo crudele

È questo il titolo della commedia brillante di Tobia Rossi, diretta da Carlotta Bisio, che verrà portata in scena il 3 maggio a Moncalieri (Torino) dalla Compagnia Affetti Collaterali, emanazione della nota Associazione di Promozione Sociale presente da oltre quindici anni sul territorio di Torino e impegnata nel teatro, in laboratori di integrazione, di musicoterapia e in altre iniziative ancora

Immagine della locandina di "Addio mondo crudele"

L’immagine della locandina dello spettacolo “Addio mondo crudele”

Teatro, laboratori di integrazione, musicoterapia e altro ancora: tutto questo è Affetti Collaterali, Associazione di Promozione Sociale presente da oltre quindici anni nel territorio di Torino, presieduta da Silvia Amoretti e che ha in Carlotta Bisio – nota attrice affetta da retinite pigmentosa – la sua responsabile artistica.

La prossima uscita pubblica è ora in programma per sabato 3 maggio (ore 21) al Teatro Matteotti di Moncalieri (Torino), con la rappresentazione della commdia brillante di Tobia Rossi intitolata Addio mondo crudele, diretta da Carlotta Bisio e interpretata da quest’ultima insieme a Silvia Amoretti, Paolo Canfora, Vincenzo Galante, Noemi Garbo ed Ezio Martini.
La vicenda di Addio mondo crudele si svolge sul tetto di un palazzo del centro di Milano, dove ha sede lo studio di una psicologa e dal quale due pazienti decidono di suicidarsi, stanchi ormai della vita di coppia. « Ridicola follia nel quotidiano della vita coniugale – viene scritto in fase di presentazione – che porta gli spettatori a divertirsi e a parteggiare ora per l’uno, ora per l’altro interprete, fino a quando…». (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@affetticollaterali.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo