Le strutture V4A premiano i vincitori di “Vivi la Voce”

La finale nazionale di “Vivi la Voce”, concorso canoro per bambini e ragazzi, promosso dall’associazione per la promozione sociale Vivi la Crescita, ha confermato la collaborazione tra quest’ultima organizzazione e Village for all (V4A), la rete che conferisce il marchio di qualità internazionale dell’ospitalità accessibile. E i premi sono stati offerti da alcune strutture che si riconoscono proprio nei valori di Village for all

Margherita Principi

Margherita Principi ha vinto “Vivi la Voce 2013”, nella categoria “Teenager”

Continua la collaborazione tra Village for all (V4A), la nota rete che conferisce il marchio di qualità internazionale dell’ospitalità accessibile e Vivi la Crescita, associazione per la promozione sociale, che realizza laboratori ludico-didattici, per aiutare i ragazzi a creare amicizie e a superare i propri limiti, mettendosi in gioco con esibizioni davanti a migliaia di persone.
In tal senso, il primo laboratorio attivato ormai da sette anni è Vivi la Voce, concorso canoro per bambini e ragazzi, nato allo scopo di trasferire ai concorrenti valori di crescita essenziali per essere felici, come il rispetto, la leale competizione e l’amicizia.
Dal canto suo Village for all supporta l’iniziativa già da alcuni anni, condividendone gli ideali e gli obiettivi, alla luce degli scopi sociali ed etici perseguiti da Vivi la Crescita, tra cui quelli di devolvere fondo a supporto di progetti umanitari.

La finale nazionale di Vivi la Voce 2013 si è svolta il 27 agosto scorso a Riccione (Rimini) e anche quest’anno i premi per i primi classificati sono stati offerti da una serie di strutture che si riconoscono nei valori di V4A, quali PuntAla Camping Resort di Castiglione della Pescaia (Grosseto), il Camping Villaggio Duca Amedeo di Martinsicuro (Teramo), il Villaggio del Sole Camping Bungalow Marina Romea, presso Ravenna, il Camping Village I Tre Moschettieri e l’Holiday Village Florenz di Comacchio (Ferrara). (Ufficio Stampa V4A)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: stampa@V4A.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo