Enzo Costa confermato presidente dell’Auser

«Abbiamo davanti quattro anni intensi e impegnativi, per dare gambe alla nostra proposta di Patto Sociale, che ridia centralità alla persona per tutto l’arco della vita, che tenga conto di bisogni in ogni fase dell’esistenza. In tal senso, ci impegneremo di più e meglio per dare qualità alla vita delle persone di tutte le età»: lo ha dichiarato Enzo Costa, dopo essere stato confermato presidente dell’Auser, al Congresso Nazionale di Salerno dell’Associazione per l’Invecchiamento Attivo

Enzo Costa

Enzo Costa è stato riconfermato alla Presidenza dell’Auser – Associazione per l’Invecchiamento Attivo

«Ricostruire la parola solidarietà e ridare dignità alle persone, Auser è un luogo straordinario per farlo»: lo ha sottolineato Susanna Camusso, segretario generale del Sindacato CGIL, intervenendo al IX Congresso Nazionale di Salerno dell’Auser, a conclusione di una tre giorni di dibattito intenso, vivace, ricco di testimonianze e racconti di esperienze e progetti, animato da un mosaico di voci di persone di tutte le età, che rappresentano la realtà dell’Auser di oggi.
L’evento ha coinciso anche con la rielezione di Enzo Costa alla Presidenza Nazionale. «Abbiamo davanti – ha dichiarato lo stesso Costa – quattro anni intensi e impegnativi, per dare gambe alla nostra proposta di Patto Sociale, che ridia centralità alla persona per tutto l’arco della vita, che tenga conto di bisogni in ogni fase dell’esistenza. In tal senso, ci impegneremo di più e meglio per dare qualità alla vita delle persone di tutte le età». (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Ufficio Stampa Auser (Giusy Colmo), ufficiostampa@auser.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo