Un bando per progetti d’impresa rivolti a persone con disabilità e caregiver

Nato da un’iniziativa della Fondazione Cariplo, il bando “cariploCREW Call” si rivolge a start up e imprese, ma anche ad enti, associazioni e fondazioni che vogliano sviluppare un progetto d’impresa finalizzato al supporto e alla cura di persone con disabilità e dei loro caregiver. Il tutto con l’obiettivo di realizzare tecnologie accessibili a costi sostenibili e portare sul mercato prodotti e servizi innovativi. Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è quello del 27 giugno

Immagine-simbolo del bando "cariploCREW Call"

L’immagine-simbolo del bando “cariploCREW Call”

Nato da un’iniziativa della Fondazione Cariplo, con l’organizzazione di Filarete Servizi e il supporto della Fondazione UniMI, il bando cariploCREW Call si rivolge a start up e imprese, ma anche ad enti, associazioni e fondazioni che vogliano sviluppare un progetto di impresa finalizzato al supporto e alla cura di persone con disabilità e dei loro caregiver. Il tutto con l’obiettivo di realizzare tecnologie accessibili a costi sostenibili e portare sul mercato prodotti e servizi innovativi.
Riguardo in particolare alle associazioni e alle fondazioni, possono partecipare quelle il cui impegno è finalizzato alla ricerca e ai servizi di cura di persone con patologie cognitive, neurologiche, motorie o sensoriali e che siano state costituite e avviate almeno da dodici mesi.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è quello del 27 giugno e sono previsti premi sia in danaro che in servizi. (S.B.)

A questo link sono disponibili tutte le notizie utili a partecipare al bando cariploCREW Call. Per ulteriori informazioni: redazione@progettocrew.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo