Giovanni Marino nuovo presidente dell’ANGSA

«Cercherò di impegnarmi al massimo per far valere i diritti delle famiglie con persone autistiche, dando ancora più forza all’Associazione nei tavoli istituzionali»: lo ha dichiarato Giovanni Marino, subito dopo essere stato eletto alla Presidenza dell’ANGSA (Associazione Nazionale Genitori di Persone con Autismo), carica già ricoperta in passato, subentrando a Benedetta Demartis, che ha assunto la carica di vicepresidente

Giovanni Marino

Giovanni Marino, nuovo presidente nazionale dell’ANGSA

«Cercherò di impegnarmi al massimo per far valere i diritti delle famiglie con persone autistiche. Ringrazio la presidente uscente Benedetta Demartis, che ha assunto ora la carica di vicepresidente, per il lavoro svolto e per l’impegno profuso. L’ANGSA è una grande famiglia che va portata avanti con persone di esperienza capaci di proseguire il lavoro iniziato in questi anni e con persone giovani, per costruire insieme il nostro futuro. Proseguirò dunque il mio impegno, dando ancora più forza all’Associazione nei tavoli istituzionali»: lo ha dichiarato Giovanni Marino, subito dopo essere stato eletto alla Presidenza dell’ANGSA (Associazione Nazionale Genitori di Persone con Autismo), carica già ricoperta in passato.
Insieme a Marino, a comporre il nuovo Consiglio Direttivo dell’ANGSA sono Danilo Pistillucci (tesoriere), la già citata Benedetta Demartis (vicepresidente), Cristian Varone, Stefania Stellino, Noemi Cornacchia, Marco Binotto, Annarita Costa e Liana Baroni. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: ufficiostampa@angsa.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo