Un premio dedicato ai racconti sulla disabilità

Si potrà partecipare (gratuitamente) fino al 1° luglio al XVII Premio Letterario Nazionale “FantasticHandicap”, promosso dal CDH (Centro Documentazione Handicap) del Comune di Carrara (Massa Carrara) e dedicato a racconti inediti sulla disabilità. Due sono le sezioni previste, riservate rispettivamente agli adulti e ai ragazzi fino a 18 anni e la giuria sarà composta da persone sensibili ai temi della disabilità, oltreché da rappresentanti del mondo della cultura, letterario e giornalistico

Manifesto del Premio Letterario "FantasticHandicap 2019"C’è tempo fino al 1° luglio per partecipare al XVII Premio Letterario Nazionale FantasticHandicap, promosso dal CDH (Centro Documentazione Handicap) del Comune di Carrara (Massa Carrara) e dedicato ai racconti sulla disabilità.
Due sono le sezioni previste, riservate rispettivamente agli adulti e ai ragazzi fino a 18 anni. I concorrenti dovranno inviare un solo racconto in lingua italiana inedito, mai apparso in siti web, blog o altro (poesie, favole, saggi ecc. verranno esclusi dalla selezione).
La partecipazione è gratuita e la giuria sarà composta da persone sensibili ai temi della disabilità, oltreché da rappresentanti del mondo della cultura, letterario e giornalistico.
La premiazione è in programma a Carrara per l’autunno prossimo. (S.B.)

Ringraziamo per la segnalazione Informare un’H-Centro Gabriele e Lorenzo Giuntinelli, Peccioli (Pisa).

A questo link è disponibile il regolamento insieme ai vari dettagli sull’iniziativa. Per ulteriori informazioni: info@cdhcarrara.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo