Parola di scrittore: cinque minuti con Sergio Rilletti

Ha creato Mister Noir, eroe con disabilità protagonista di thriller umoristici, ed ora è tornato in onda a Radio Skylab, con la rubrica a cadenza mensile “Parola di scrittore-Cinque minuti con Sergio Rilletti”, incominciando con il dimostrare come «una persona con disabilità quale sono io possa adoperarsi per evitare una possibile tragedia». Lo scrittore Sergio Rilletti sarà ora di nuovo protagonista il 14 ottobre di una nuova puntata della rubrica

Sergio Rilletti

Sergio Rilletti

Scrittore che ha creato Mister Noir, eroe con disabilità protagonista di thriller umoristici che quest’anno celebra il diciottesimo anniversario di vita editoriale, Sergio Rilletti, “firma” anche del nostro giornale, è tornato in onda nel mese di settembre a Radio Skylab, con la rubrica a cadenza mensile denominata Parola di scrittore-Cinque minuti con Sergio Rilletti.
Il suo primo intervento, intitolato Io e il piccolo tuffatore (disponibile a questo link) è un breve racconto autobiografico, «in cui dimostro in maniera assolutamente inconfutabile –spiega lo stesso Rilletti -, come una persona con disabilità come me possa adoperarsi per evitare una possibile tragedia».
La prossima puntata della rubrica andrà in onda nella mattinata del 14 ottobre (ore 11.45). Per seguire la diretta streaming accedere a questo link. (S.B.)

Per altre informazioni: sergio.rilletti@virgilio.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo