Le sfide del presente lanciate dalla FISH Calabria

«Anno di particolare fatica, il 2020 ci ha anche portato via affetti importanti e figure fondamentali per la nostra Federazione. Abbiamo tenuta alta la guardia, ci siamo attrezzati, ne abbiamo accolto la sfida e raccolto frutti di partecipazione. Questo Congresso ci chiama dunque a tirare le somme, a rinnovare gli organi statutari, a programmare l’immediato futuro e ad adeguare il nostro Statuto alla Riforma del Terzo Settore»: la Federazione FISH Calabria presenta così il proprio VIII Congresso Regionale, denominato “Le sfide del presente”, in programma per il 10 gennaio

Locandina del Congresso della FISH Calabria, 10 gennaio 2021«Il 2020 è stato un anno di particolare fatica, che si è purtroppo distinto per averci portato via affetti importanti e figure fondamentali per la nostra Federazione. Abbiamo tenuta alta la guardia, ci siamo attrezzati, ne abbiamo accolto la sfida e raccolto frutti di partecipazione. Questo Congresso ci chiama dunque a tirare le somme, a rinnovare gli organi statutari, a programmare le attività dell’immediato futuro e ad adeguare il nostro Statuto alla Riforma del Terzo Settore».
La FISH Calabria (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), presenta così il proprio VIII Congresso Regionale, denominato Le sfide del presente, in programma per domenica 10 gennaio (a partire dalle 10.30), che prevede anche un saluto del Presidente Nazionale della Federazione Falabella. (S.B.)

A questo link è presente il programma del Congresso della FISH Calabria del 10 gennaio. Per ulteriori informazioni e approfondimenti: fishcalabria@gmail.com.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo