Energie sociali: il vento del futuro

È questo il titolo dell’Assemblea Nazionale del Forum del Terzo Settore, in programma il 20 ottobre a Roma (e anche in diretta streaming). Insieme al saluto di alcuni Ministri e alla partecipazione di autorevoli rappresentanti del mondo sociale, sono previste tra l’altro due sessioni di lavoro sui temi “Alleanze, innovazione e cambiamento sociale” e “Agenda Aperta. Gli Enti di Terzo Settore davanti alle ‘sfide’ del futuro”. A conclusione dei lavori il Forum provvederà al rinnovo delle proprie cariche sociali e all’elezione di un nuovo portavoce

Locandina Assemblea Forum Terzo Settore, Roma, 20 ottobre 2021Energie sociali. Il vento del futuro: è questo il titolo scelto per l’Assemblea Nazionale del Forum del Terzo Settore, in programma per la mattinata di dopodomani, mercoledì 20 ottobre (ore 9.30-13.30), a Roma (Eurostars Roma Aeterna, Via Casilina, 125/Piazza del Pineto, 9), evento che verrà anche diffuso in diretta sul canale YouTube del Forum stesso.

Insieme al saluto di alcuni Ministri (Lavoro e Politiche Sociali; Pari Opportunità e Famiglia; Affari Esteri e Cooperazione Internazionale) e alla partecipazione di autorevoli rappresentanti del mondo sociale, sono previste tra l’altro due sessioni di lavoro dedicate rispettivamente ad Alleanze, innovazione e cambiamento sociale e ad Agenda Aperta. Gli Enti di Terzo Settore davanti alle “sfide” del futuro.
Le conclusioni dell’incontro saranno affidate a Claudia Fiaschi, attuale portavoce del Forum il quale successivamente, nel pomeriggio, provvederà al rinnovo delle proprie cariche sociali e all’elezione del nuovo portavoce. (S.B.)

A questo link è disponibile il programma completo dell’Assemblea Nazionale del Forum del Terzo Serttore del 20 ottobre a Roma. Per ogni ulteriore informazione e approfondimento: stampa@forumterzosettore.it.
A questo link è disponibile l’elenco dei soci (tra i quali la FISH-Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) e degli aderenti al Forum Nazionale del Terzo Settore.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo