Altre bellezze di Genova da visitare, con i “Rolli Days for All”

Già da alcuni anni i “Rolli Days” di Genova – tradizionale manifestazione in cui tornano ad aprirsi ai visitatori i palazzi dell’antica aristocrazia genovese – sono divenuti “For All” (“per tutti”), grazie all’impegno della consulente culturale Lidia Schichter. E i “Rolli Days for All” torneranno anche dal 28 al 30 aprile, con visite guidate tutte dedicate a persone con disabilità, che permetteranno loro di scoprire altre bellezze del capoluogo ligure

"Rolli Days for All", Genova, aprile 2023

(Foto di Maria Passano)

Già da alcuni anni, come avevamo segnalato a suo tempo, i Rolli Days di Genova – tradizionale manifestazione in cui tornano ad aprirsi ai visitatori i palazzi dell’antica aristocrazia genovese – sono divenuti For All (“per tutti”), grazie all’impegno della consulente culturale Lidia Schichter.

E i Rolli Days for All torneranno anche venerdì 28 (ore 14), sabato 29 (ore 10) e domenica 30 aprile (ore 10), con visite guidate tutte dedicate a persone con disabilità, passando dal Giardino Archeologico alla Sala Paganini, dal Giardino Segreto di Palazzo Lomellino alla Sala Dorata di Palazzo Tobia Pallavicino. (S.B.)

L’iniziativa è gratuita e a numero chiuso, con obbligo di prenotazione (lidiaschichter@gmail.com, tel. 328 4222168).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo