“Come una vera coppia” al Festival Internazionale “Tulipani di seta nera”

Diretto da Christian Angeli e prodotto da Jumping Flea per l’AIPD (Associazione Italiana Persone Down), “Come una vera coppia” racconta le storie d’amore di sei coppie di giovani con sindrome di Down, che sognano un futuro insieme e iniziano a costruirlo sulle rive di un lago. L’opera sarà presente nella categoria “Documentari” all’ormai prossimo XVI Festival Internazionale della Cinematografia Sociale “Tulipani di seta nera”, in programma a Roma, e verrà proiettata nel pomeriggio del 7 maggio

Immagine dal docufilm "Come una vera coppia"

Un’immagine dal docufilm di Christian Angeli “Come una vera coppia”, realizzato per conto dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down)

Docufilm del 2021 di cui ci siamo occupati già più volte anche sulle nostre pagine, Come una vera coppia è diretto da Christian Angeli e prodotto da Jumping Flea per l’AIPD (Associazione Italiana Persone Down). In esso si raccontano le storie d’amore di sei coppie di giovani con sindrome di Down, che sognano un futuro insieme e iniziano a costruirlo sulle rive di un lago.

L’opera sarà presente nella categoria Documentari all’ormai prossimo XVI Festival Internazionale della Cinematografia Sociale Tulipani di seta nera, in programma dal 4 al 7 maggio a Roma e verrà proiettata nel pomeriggio di domenica 7 maggio allo SPACE CINEMA di Piazza Esedra (Sala 5, ore 16.30). (S.B.)

Per ulteriori informazioni: ufficiostampaaipd@gmail.com.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo