Orbolandia.it: nuovo ciclo di corsi online al buio per iPhone e iMac

Proposta avviata ormai da alcuni anni, con un seguito in costante crescita, i corsi online al buio per iPhone e iMac, curati da Orbolandia.it – che si definisce, come avevamo ricordato a suo tempo, una «Community di aiutoaiuto di Ciechi a misura di città. News, App e ausili tifloinformatici senza orpelli e gabelli» – prenderanno il via nel prossimo mese di ottobre, con la nuova edizione “Autunno/Inverno 2023-2024”, rivolta a persone con disabilità visiva. Come sempre gratuiti, i corsi prevedono solo una donazione che quest’anno dovrà andare alla Lega del Filo d’Oro

Persona con disabilità visiva consulta un quotidiano al computer

Una persona con disabilità visiva davanti al computer

Proposta avviata ormai da alcuni anni, con un seguito in costante crescita, i corsi online al buio per iPhone e iMac, curati da Orbolandia.it – che si definisce, come avevamo ricordato a suo tempo, una «Community di aiutoaiuto di Ciechi a misura di città. News, App e ausili tifloinformatici senza orpelli e gabelli» – prenderanno il via nel prossimo mese di ottobre, con la nuova edizione Autunno/Inverno 2023-2024, sempre rivolta a persone con disabilità visiva.
Divisi su tre livelli (Principiante, Avanzato 1 e Avanzato 2), i tre corsi previsti partiranno rispettivamente dal 9 ottobre, dal 9 gennaio e dal mese di maggio del prossimo anno.
Come sempre gratuiti, i corsi prevedono solo una donazione che quest’anno dovrà andare alla Lega del Filo d’Oro, organizzazione con la quale la Community di Orbolandia.it ha avviato una collaborazione. (S.B.)

A questo link sono disponibili tutte le notizie e gli approfondimenti sui nuovi corsi proposti da Orbolandia.it. Per informazioni: orbolandia@orbolandia.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo