Vele senza barriere a Giulianova

È stato recentemente presentato a Giulianova, in provincia di Teramo, il progetto denominato “Vele senza barriere”, iniziativa rivolta a persone con disabilità motoria, che prevede la condivisione di spazi e pontili galleggianti in concessione demaniale nel bacino portuale della nota località abruzzese sul Mare Adriatico

Barche a vela di fronte al litorale di Giulianova (Teramo)

Barche a vela di fronte al litorale di Giulianova (Teramo)

Come ci viene segnalato dal blog ItaliAccessibile, è stato recentemente presentato a Giulianova, nota località abruzzese sul Mare Adriatico, in provincia di Teramo, il progetto denominato Vele senza barriere, iniziativa rivolta a persone con disabilità motoria, che prevede la condivisione di spazi e pontili galleggianti in concessione demaniale nel bacino portuale giuliese.
Promotori dell’accordo sono stati l’Ente Porto di Teramo e il locale Circolo Nautico Vincenzo Migliori, avvalendosi anche della collaborazione della Regione Abruzzo e dell’Università di Teramo.
In tale àmbito, come sottolineato da Marco Maria Ferrari, presidente del Circolo Migliori, «Giulianova intende diventare un punto di riferimento per l’intero Abruzzo». (S.G.)

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo